Un mondo, 5 continenti, 196 nazioni e una sola vita. Travel (viaggio) e finder (ricerca), due parole che racchiudono un po’ quello che da sempre è la nostra passione, viaggiare.  Due semplici ragazzi, Jacopo e Giulia, con il passaporto sempre in tasca e con la voglia di scoprire nuovi mondi.  Eh si, è proprio così che è nato questo progetto, dai nostri viaggi e dalle nostre avventure, con l’idea di permettere a tutti di viaggiare al minor prezzo.

L’idea di poter viaggiare più volte nel corso dell’anno per fuggire dagli stessi posti che ogni giorno frequentiamo è il punto principale da cui siamo partiti. Perché quindi, ci siamo chiesti, non permettere a tutti di poter viaggiare con poco dove si vuole? Da una semplice domanda, una semplice idea.

Quello che offriamo è un sevizio di consulenza, promuovendo offerte e fornendovi maggiori informazioni possibili attinenti alle vostre richieste. Ci occupiamo di crearvi la vacanza su misura per voi, in base alle vostre esigenze.

Ci è a cuore instaurare e mantenere un rapporto con i nostri clienti oltrepassando la barriera di uno schermo; per questo siamo pronti ad accompagnarvi lungo tutto il percorso di scelta della meta, prenotazione e soggiorno.⁠⁠⁠⁠

Il nostro è un servizio gratuito per la ricerca del viaggio: da quello più breve di 2 giorni in una città d’arte italiana, a quello più bello e intenso di qualche settimana dall’altra parte del mondo o per un romantico viaggio di nozze o semplicemente per un’avventura da ricordare nella propria vita. Dal tempo che abbiamo a nostra disposizione a quello da far risparmiare a voi. L’idea di prenderci carico di questo tempo che sempre più spesso dobbiamo trovare per organizzare un viaggio, in cambio del vostro piacere. Questo ci ha spinto a creare Travelfinder.